Noleggio macchine pasta per ristoranti

Tra i piatti che non hanno bisogno di presentazione e “parlano” da soli a prescindere dalla nazione in cui vengono serviti, è possibile ricordare la pasta. Qualunque struttura voglia puntare sulla genuinità della cucina dovrebbe servirla e, di conseguenza, dotarsi di macchine per la pasta fresca per ristoranti.

La Mibos Maxi, poco più pesante della mini indi comunque comoda da spostare, garantisce infatti una produzione di 8 kg e si contraddistingue per la presenza di 4 trafile in bronzo, che consentono di portare in tavola una pasta compatta ma comunque contraddistinta da una certa rugosità, caratteristica indispensabile per trattenere il condimento.

Esattamente come la versione mini, è realizzata in acciaio inox. Questa peculiarità permette di gestire al meglio le operazioni di pulizia.

Garantita due anni e con una capacità vasca di 3 kg, non richiede una manutenzione impegnativa. Questo è un grande vantaggio per chi la utilizza, soprattutto se il locale ha una forte richiesta di piatti di pasta fresca.

Mibos permette di scegliere tra diverse alternative, adatte anche a ristoranti che non hanno la necessità di gestire grandi quantità di produzione. Il catalogo comprende:

  • Macchina Pastafresca Mibos Small
  • Macchina Pastafresca Mibos Maxi

Macchina Pastafresca Mibos Small: caratteristiche e performance

Le macchine pasta per ristoranti presentano caratteristiche multifunzione, essendo dotate di accessori in acciaio inox e trafile in bronzo disponibili nei più diversi formati per realizzare ricette d’ogni tipo. Già la trafila in bronzo garantisce da sola un prodotto di livello artigianale nel solco della migliore tradizione dei pastifici italiani. Principale proprietà della macchina è quella di ultimare il prodotto in assoluta autonomia, fattore che la rende l’attrezzatura ideale per cucine professionali.

Quali sono i vantaggi dei barbecue Mibos?

Grazie alla semplicità e velocità di preparazione le macchine pasta per ristoranti coniugano ottimizzazione del tempo e delle risorse del personale di cucina. E’ sufficiente quindi scegliere ed approntare gli ingredienti desiderati e l’impastatrice lavora, miscela e provvede all’estrusione e trafilatura dell’impasto fino a dare forma in poco tempo a preparazioni finite. Inoltre l’alta qualità dei materiali di costruzione, quali l’acciaio inox per il corpo della macchina ed il bronzo delle trafile, assicurano da un lato la massima resa nelle prestazioni, dall’altro sono garanzia di resistenza e durata del macchinario nel tempo.

Da non dimenticare infine l’estrema praticità dell’agevole smontaggio dei componenti, che velocizza anche le operazioni di pulitura e ripristino garantendo al contempo il massimo igiene.

© MIBOS SRL - COD. FISC. E PARTITA IVA 03684630282 Privacy policy | Cookie policy