Noleggio macchine pasta per ristoranti
Tra i piatti che non hanno bisogno di presentazione e “parlano” da soli a prescindere dalla nazione in cui vengono serviti, è possibile ricordare la pasta. Qualunque struttura voglia puntare sulla genuinità della cucina dovrebbe servirla e, di conseguenza, dotarsi di macchine per la pasta fresca per ristoranti.
La Mibos Maxi, poco più pesante della mini indi comunque comoda da spostare, garantisce infatti una produzione di 8 kg e si contraddistingue per la presenza di 4 trafile in bronzo, che consentono di portare in tavola una pasta compatta ma comunque contraddistinta da una certa rugosità, caratteristica indispensabile per trattenere il condimento.
Esattamente come la versione mini, è realizzata in acciaio inox. Questa peculiarità permette di gestire al meglio le operazioni di pulizia.
Garantita due anni e con una capacità vasca di 3 kg, non richiede una manutenzione impegnativa. Questo è un grande vantaggio per chi la utilizza, soprattutto se il locale ha una forte richiesta di piatti di pasta fresca.
Mibos permette di scegliere tra diverse alternative, adatte anche a ristoranti che non hanno la necessità di gestire grandi quantità di produzione. Il catalogo comprende:
- Macchina Pastafresca Mibos Small
- Macchina Pastafresca Mibos Maxi







