Quando si osserva Mibos Grill, ci si rende conto che più che di griglia professionale si parla di un vero e proprio sistema per cucinare alla griglia. I vantaggi di questa soluzione, perfetta per quelle realtà (ristoranti, pro loco ecc.) che cercano un barbecue professionale, riguardano innanzitutto le dimensioni.
Le griglie in acciaio inox – materiale molto resistente agli agenti corrosivi e facile da pulire – sono infatti due e consentono di cucinare fino a 100 costine alla volta, con la sicurezza di portare nel piatto un prodotto cotto in modo assolutamente uniforme.
Un’altra peculiarità che rende questa griglia adatta a realtà della ristorazione con un forte turnover di clienti è la facilità di accensione che, unita alla silenziosità, permette di gestire anche consistenti ordini di pesce, carne e verdure alla griglia.
Proseguendo con i punti forti del prodotto, criteri fondamentali per qualsiasi barbecue professionale, è il caso di ricordare anche le seguenti caratteristiche:
- griglia sempre in guida;
- facilità di spostamento;
- possibilità di capovolgere la griglia in maniera immediata grazie a un singolo movimento;
- presenza di pannelli radianti ad alta efficienza, che garantiscono una cottura priva di fumi e soprattutto di grasso.
I pro di questo sistema per cuocere alla griglia non finiscono certo qui, dal momento che la griglia professionale Mibos garantisce anche una cottura senza residui né di olio bruciato né di carbonella, notoriamente nocivi.
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni sulle altre caratteristiche tecniche delle griglie per ristoranti e per richiedere un preventivo personalizzato.