Macchine da Pasta per Sagre e Feste

Non c’è sagra senza un piatto di pasta fresca condita con le migliori specialità locali. E per fare una buona pasta fresca serve un’ottima macchina impastatrice. Grazie alle macchine da pasta per sagre e feste della Mibos, unite alla sapienza e alla maestria dei cuochi, la pasta riuscirà a stuzzicare i palati più sopraffini, trasformando la sagra in un evento imperdibile per tutta la regione.

La versatilità della macchina per pasta Mibos è incredibile!

Impasta con ogni genere di ingredienti. Ci si può sbizzarrire con pasta fresca di grano duro, pasta all’uovo, pasta fresca verde (spinaci) e rossa (al pomodoro);

Tutti i formati di pasta. Le trafile di diverse dimensioni permettono alla macchina di estrudere velocemente la pasta nel formato che si preferisce. E con la trafilatura al bronzo i bigoli, le tagliatelle, gli spaghetti e i maccheroni avranno la giusta ruvidezza per trattenere al meglio il condimento;

Igiene massima. Le macchine da pasta per sagre e feste sono perfettamente smontabili per una corretta e rapida pulizia di tutte i componenti.

La Mibos è lieta di vendere le macchine da pasta per sagre e feste in tutto il Veneto, e in particolare nelle province di Treviso, Venezia e Padova. Le sagre di tutti i paesi faranno a gara per averla e offrire ai visitatori una pasta semplicemente indimenticabile.

Macchina Pastafresca Mibos Small: caratteristiche e performance

Le macchine pasta per ristoranti presentano caratteristiche multifunzione, essendo dotate di accessori in acciaio inox e trafile in bronzo disponibili nei più diversi formati per realizzare ricette d’ogni tipo. Già la trafila in bronzo garantisce da sola un prodotto di livello artigianale nel solco della migliore tradizione dei pastifici italiani. Principale proprietà della macchina è quella di ultimare il prodotto in assoluta autonomia, fattore che la rende l’attrezzatura ideale per cucine professionali.

Quali sono i vantaggi dei barbecue Mibos?

Grazie alla semplicità e velocità di preparazione le macchine pasta per ristoranti coniugano ottimizzazione del tempo e delle risorse del personale di cucina. E’ sufficiente quindi scegliere ed approntare gli ingredienti desiderati e l’impastatrice lavora, miscela e provvede all’estrusione e trafilatura dell’impasto fino a dare forma in poco tempo a preparazioni finite. Inoltre l’alta qualità dei materiali di costruzione, quali l’acciaio inox per il corpo della macchina ed il bronzo delle trafile, assicurano da un lato la massima resa nelle prestazioni, dall’altro sono garanzia di resistenza e durata del macchinario nel tempo.

Da non dimenticare infine l’estrema praticità dell’agevole smontaggio dei componenti, che velocizza anche le operazioni di pulitura e ripristino garantendo al contempo il massimo igiene.

© MIBOS SRL - COD. FISC. E PARTITA IVA 03684630282 Privacy policy | Cookie policy